Bomboniera gastronomica pugliese per matrimonio olio extravergine di oliva

Hai programmato il tuo matrimonio e sei in cerca di una bomboniera unica e indimenticabile per il giorno più bello della tua vita? Vuoi regalare un oggetto che sia realmente apprezzato e conservato dai tuoi ospiti?

Masseria Papone propone dei bellissimi orcetti in ceramica realizzati artigianalmente in Puglia. Ogni orcetto contiene 100 ml di olio extravergine di oliva Masseria Papone. Questa dimensione è stata pensata per permettere anche agli invitati che raggiungeranno il matrimonio in aereo di poter imbarcare la bomboniera come bagaglio a mano.

La bomboniera per matrimonio olio extravergine di oliva è personalizzabile. E’ infatti possibile scegliere il colore adattandolo al tema del matrimonio. Nella parte posteriore faremo stampare la data del vostro matrimonio con i vostri nomi. Si raccomanda di contattarci almeno 3 mesi prima la data del matrimonio in modo tale da poter offrire un servizio migliore. 

Le bomboniere gastronomiche sono sicuramente le più apprezzate nei matrimoni. L’olio extravergine di oliva rappresenta un simbolo della cultura gastronomica italiana e mediterranea. E’, infatti, uno degli alimenti base della nostra dieta ed è associata ad uno stile di vita sano e naturale. Donare una bomboniera di olio extravergine di oliva al proprio matrimonio ha anche un significato simbolico di auspicio di benedizione e pace.

Per un preventivo o per avere maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 3409272132 o via e-mail a [email protected]. Troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze. 

  Bomboniera gastronomica pugliese per matrimonio olio extravergine di oliva