Comprare online olio extravergine di oliva

Perché comprare online olio extravergine di oliva? 

La maggioranza degli italiani compra l’olio extravergine di oliva così come gli altri alimenti e condimenti direttamente al supermercato.

La maggioranza degli italiani, tra la moltitudine di proposte dello scaffale del supermercato, si fa influenzare principalmente dal fattore prezzo. Il motivo principale è che non conoscono la differenza tra un olio di oliva e un olio extravergine di oliva e meno che mai sanno cos’è l’acidità, i perossidi e tutti quegli altri indicatori che aiuterebbero a fare una scelta più oggettiva.

La maggioranza degli italiani, a differenza di quanto avviene ad esempio nei vini, non ha sufficiente esperienza o ricordi sensoriali per saper distinguere l’olio prodotto da una qualità di olive piuttosto che da un’altra.

E‘ strano che tutto ciò avvenga in un Paese con tradizione millenaria nel settore olivicolo e che base gran parte della sua rinomata cucina sull’olio evo. E‘ altrettanto strano che le grandi aziende industriali del settore olivicolo, pur conservando nomi italiani, siano passate in mano straniera.

Per accedere ad un prodotto di qualità dunque riteniamo che il modo migliore sia di rivolgersi direttamente ai piccoli produttori. Con impegno, fatica e passione lavoriamo per offrire un olio extravergine di oliva di eccellenza. Internet ci da la possibilità di rendere disponibile questa opportunità ad un pubblico più vasto.

Tutti coloro che durante le loro vacanze estive in Puglia, e in particolare nella zona del Gargano soggiornando nelle diverse località balneari tra Mattinata e Vieste, hanno gustato sulle bruschette, sul pane e pomodoro e sul pesce, nell’insalata, sulle verdure alla griglia e tutte le altre specialità pugliesi l’olio extravergine di oliva monocultivar Ogliarola Garganica hanno ora la possibilità di ordinarlo senza spese di trasporto direttamente online. Le consegne avvengono in tutta Italia con corriere espresso. 

Siamo sicuri che una volta provato l’olio evo Masseria Papone il vostro carrello del supermercato sarà più leggero e continuerete a rifornirvi direttamente dal nostro sito internet.

comprare online olio extravergine di oliva

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.