Note Legali

1. Titolarità e identificazione del venditore

Il venditore nonchè titolare del sito masseriapapone.com è:

Azienda Agricola Cafarelli Luigi, Partita Iva 02092380712, Iscrizione registro imprese numero ….. , indirizzo sede legale Corso Manfredi 163, 71043 Manfredonia (FG)

2. Come comprare

Per comprare i prodotti che troverete in questo sito internet per favore segui i seguenti step:

  • Aggiungi il prodotto al carrello;
  • Accedi alla sezione cassa, dove potrai indicare i dettagli per l’invio e pagare
  • Terminato l’ordine riceverai un messaggio email di conferma. Nel caso in cui non lo ricevessi entro 24 ore contattaci via email indicandoci tutti i dati che ci permettano di effettuare una verifica. 

Tutti i dati dell’ordine sono archiviati automaticamente nella nostra piattaforma di vendita online e sono accessibili ai clienti tramite la sezione “Il mio account” mediante username e password. 

Nel caso ti servisse la fattura, ti preghiamo di indicarlo nella sezione “Note Ordine” indicando tutti i dati necessari: Partita Iva, Nome fiscale, indirizzo di fatturazione. 

3. Sistemi di pagamento

I metodi di pagamento accettati sono:

  • bonifico bancario (l’ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del bonifico);
  • Paypal 

4. Condizioni di spedizione

La merce verrà spedita con il Corriere Espresso GLS e verrà consegnata in 48/72 ore dal momento della partenza in tutta Italia, escluso sabato e domenica. Per le consegne internazionali i tempi di consegna sono più lunghi e variano da paese a paese. 

Con la nostra email di conferma spedizione merce ti sarà comunicato il numero di Tracking che ti consentirà di seguire direttamente online sul sito della GLS o telefonando al loro servizio clienti la spedizione finché il corriere non suonerà alla tua porta.

Le lattine e/o le bottiglie di olio verranno protette da eventuali urti tramite materiali di imballaggio resistenti.

Il trasporto in Italia viene offerto gratuitamente, per le spedizioni in altri paesi verrà di volta in volta indicato il costo per il trasporto prima del pagamento.

5. Diritto di recesso

Se per qualunque motivo tu non sia soddisfatto puoi esercitare il diritto di recesso. Per far ciò è necessario contattarci telefonicamente o via email entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.

 Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • a norma di legge le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente;
  • la spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente che si assume l’onere di restituire i prodotti nello stesso stato in cui li ha ricevuti;
  • il rimborso avverrà entro 20 gg. dalla ricezione della merce tramite bonifico bancario.

6. Controversie

Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Foggia (FG).