Catalogo differenti tipologie di oliere in ceramica

Masseria Papone propone dal 2017 la possibilità di acquistare il proprio olio extravergine di oliva e olio denocciolato in un elegante e prezioso formato: le oliere in ceramica. Una volta terminato l’olio contenuto al loro interno, è possibile difatti ricaricarle e utilizzarle nuovamente.

In questi anni siamo diventati un punto di riferimento non solo in Puglia ma in tutta Italia per questa tipologia di prodotto. In modo particolare i nostri ORCI BICOLORE a forma di trullo sono diventati iconici e un oggetto da collezione.

Visto il grande successo, abbiamo allargato la nostra offerta di oliera in ceramica e oggi gli orcetti bicolore a forma di trullo non sono più soli. Entrano a far parte dell’offerta infatti le piccole LATTINE OLIO IN CERAMICA RADICI DI PUGLIA e gli ORCETTI COLORI DI PUGLIA. Tutte queste oliere sono realizzate e dipinte a mano e sono idonee a contenere alimenti nonché ad essere lavate in lavastoviglie.

La bontà del nostro olio extravergine di oliva viene esaltato dalla bellezza di questi tradizionali contenitori frutto delle sapienti mani di esperti artigiani pugliesi. Gli orci Masseria Papone sono ideali per regali ad amici o per essere utilizzati come bomboniera gastronomica per matrimoni, battesimi, comunioni e cresime.

Chiudi il menu
×

Carrello

× Assistenza Whatsapp!