Novità Masseria Papone, olio extravergine di oliva denocciolato

Novità Masseria Papone: Olio denocciolato

Ad inizio 2018 vi avevamo promesso interessanti novità e finalmente possiamo annunciare ufficialmente che la nostra gamma di prodotti si allarga con l’introduzione dell’olio denocciolato. 

L’olio extravergine di oliva denocciolato Masseria Papone è un prodotto per buongustai e palati fini. Si ottiene separando la polpa dell’oliva dal nocciolo prima della fase di gramolatura. Il risultato è un olio più leggero senza tuttavia perdere la fragranza fruttata e il gusto vivace della nostra cultivar autoctona Ogliarola Garganica. L’assenza del nocciolo riduce al minimo la presenza degli acidi polinsaturi rendendo l’olio più fluido e resistente all’ossidazione.

L’olio extravergine di oliva DENOCCIOLATO Masseria Papone è ideale per le cotture a vapore di piatti a base di pesce e verdure perché il gusto del piatto non viene sovrastato dal gusto dell’olio che al contrario ne esalterà i sapori.

Per valorizzare al meglio un prodotto tanto eccezionale, abbiamo deciso di donare a queste bottiglie un look esclusivo ed elegante che ben si combina con il gusto raffinato dell’olio denocciolato Masseria Papone. L’etichetta ha lo sfondo blu come il cielo sempre soleggiato e privo di nuvole del nostro bel Gargano. Stilizzati ci sono due ramoscelli di ulivo, dai frutti preziosi color oro che rappresentano la ricchezza della nostra terra.

L’olio denocciolato Masseria Papone si rivolge non solo come già detto a buongustai e palati fini ma anche a ristoratori che vogliano offrire un condimento esclusivo in grado di valorizzare i piatti del proprio ristorante. L’eleganza della bottiglia e dell’etichetta rende queste bottiglie particolarmente appetibili per i ristoranti di lusso. Per informazioni compilate il form CONTATTI

Per ordinare invece direttamente le vostre bottiglie di olio extravergine denocciolato direttamente tramite questo link: OLIO DENOCCIOLATO 

6 bottiglie di olio denocciolato

Lascia un commento

×
×

Carrello