Vi sarà sicuramente capitato di andare al matrimonio di un caro amico e vivere questa esperienza: cerimonia emozionante; abiti da sogno; catering sopraffino. Al termine però un vaso cinese imbarazzante come ricordo dell’evento!

La soluzione per evitare questa situazione è regalare qualcosa di utile, di genuino e gustoso: la bomboniera gastronomica con olio extravergine di oliva Masseria Papone.

Negli ultimi anni, infatti, le bomboniere gastronomiche sono le più apprezzate nei matrimoni perché conciliano il sapore dei prodotti enogastronomici italiani di eccellenza con un oggetto che gli invitati potranno custodire come ricordo. La bomboniera gastronomica con olio extravergine di oliva pugliese sarà un ricordo gustoso e indimenticabile delle nozze.

Masseria Papone chi siamo e cosa facciamo

Nella nostra masseria abbiamo circa 2000 alberi di ulivo e produciamo ogni anno un eccellente olio extravergine di oliva monovarietale “Ogliarola Garganica” che vendiamo in comode lattine da 3 e 5 litri. Spediamo in tutta Europa ed è possibile acquistarlo direttamente da questa pagina: Negozio olio evo

Utilizziamo il nostro olio extravergine di oliva anche per la realizzazione di bomboniere gastronomiche. E’ possibile scegliere tra due varianti a seconda del budget di spesa e del vostro gusto personale: le bottiglie di olio in vetro con etichetta personalizzata e gli orci in ceramica bicolore dipinti a mano.

Bottiglie di olio evo con etichetta personalizzata per matrimonio

La prima soluzione offerta è rappresentata dalle bottiglie in vetro. L’olio contenuto nelle bottiglie è esclusivamente olio di nostra produzione e le etichette delle bottiglie saranno personalizzate per la cerimonia. In particolare ogni bottiglia avrà due etichette. Quella anteriore a vostra completa disposizione e personalizzabile nei colori, immagini e testo mentre quella posteriore conterrà le informazioni sull’olio e su Masseria Papone. Sono disponibili tre formati:

  • bottiglie da 250ml: 8 euro;
  • bottiglia da 500ml: 10 euro;
  • bottiglie da 750ml: 12 euro.

La personalizzazione dell’etichetta e la spedizione costa complessivamente solo 30 euro. Non sono previste altre spese!

Bomboniera bottiglia olio pugliese
bomboniera nozze d'oro bottiglia olio

Orci in ceramica con olio evo

L’alternativa alle bottiglie in vetro sono i bellissimi orcetti in ceramica realizzati artigianalmente in Puglia. Ogni orcetto contiene 100 ml di olio extravergine di oliva Masseria Papone. Questa dimensione è stata pensata per permettere anche agli invitati che raggiungeranno il matrimonio in aereo di poter imbarcare la bomboniera come bagaglio a mano. Sono disponibili anche orci in ceramica da 250 ml e da 500 ml. Una volta consumato l’olio, gli orci possono essere ricaricati ed utilizzati come oliera. Queste bellissime e coloratissime oliere faranno parte della vita quotidiana dei vostri più cari amici che ricorderanno con affetto il giorno delle vostre nozze.

Le nostre bomboniere in ceramica contenenti olio extravergine di oliva sono personalizzabili. E’ infatti possibile scegliere il colore adattandolo al tema del matrimonio. Inoltre ogni orcio avrà un cartellino dedicato all’evento composto da 4 pagine. La prima contiene un immagine, i nomi degli sposi e la data della cerimonia; nelle due pagine centrali ci sono le informazioni sull’olio; nell’ultima pagina una frase di ringraziamento per gli ospiti. Si raccomanda di contattarci almeno 3 mesi prima la data del matrimonio in modo tale da poter offrire un servizio migliore.

  • orci in ceramica da 100ml: 15 euro;
  • orci in ceramica da 250ml: 18 euro;
  • orci in ceramica da 500ml: 22 euro.

Nel prezzo è compresa una scatola in cartoncino per ogni orcio mentre la personalizzazione del cartellino e la spedizione con corriere costa 30 euro. Non forniamo i confetti per i quali dovrete provvedere in autonomia.

Bomboniere orci in ceramica con olio extravergine di oliva
orci in ceramica olio tortora matrimonio

Come ordinare la bomboniera gastronomica con olio Masseria Papone: tutti gli step necessari

bomboniera gastronomica con olio extravergine di oliva pugliese
bomboniera olio bottiglia in ceramica arcobaleno
  • Chiedi un preventivo: contattaci telefonicamente, via whatsapp o via email specificando la data delle nozze, se preferisci le bottiglie in vetro o gli orci in ceramica, il formato e la data delle nozze;
  • Valuta la nostra proposta: ti invieremo un preventivo dettagliato con le foto e tutte le informazioni che possano aiutarti nella scelta;
  • Concorda con noi la personalizzazione dei cartellini o delle etichette: prima di stampare ti invieremo una bozza per approvazione e potrai richiedere eventuali cambiamenti. Solo quando sarai pienamente soddisfatto manderemo il file in tipografia per la stampa;
  • Ricevi la tua bomboniera gastronomica con olio Masseria Papone: nei tempi concordati riceverai a casa le bottiglie o gli orci in ceramica. Dovrai solo aggiungere i confetti e i nastrini.

Leggi su MATRIMONIO.COM le opinioni degli sposi che hanno scelto le bomboniere gastronomiche Masseria Papone:

Ricapitolando:

  • Orci in ceramica realizzati artigianalmente e dipinti a mano o bottiglie in vetro con etichette personalizzate;
  • Colore dell’oliera personalizzato;
  • Ogni bomboniera contiene olio extravergine di oliva pugliese di alta qualità che sarà sicuramente apprezzato dai vostri ospiti;
  • Personalizzazione per il matrimonio del cartellino degli orci. Conterrà nomi degli sposi, data della cerimonia e una frase di ringraziamento per gli invitati;
  • Preventivo bomboniere gratuito;
  • Spedizione delle bomboniere tramite corriere espresso.

Foto bomboniere Masseria Papone

× Assistenza WhatsApp!