Bomboniera cresima olio extravergine di oliva con oliera in ceramica

Bomboniera gastronomica per cresima e comunione

Bomboniera gastronomica con olio per la tua cresima

Perché l’olio come bomboniera per una cresima? Nel cristianesimo e non solo l’olio extravergine di oliva ha sempre avuto un significato simbolico molto importante. Sin dall’antichità veniva utilizzato nei riti religiosi ed era simbolo di purezza e veniva considerato un dono prezioso e altamente simbolico.

Nella cresima l’olio è l’elemento chiave della cerimonia stessa. Quale miglior regalo dunque per i vostri ospiti?

Bomboniera creativa per prima comunione

Per gli stessi motivi elencati in precedenza gli orci masseria Papone sono ideali anche per chi cerca una idea originale per una bomboniera gastronomica per la prima comunione.

Masseria Papone propone degli orci in ceramica con pregiato olio extravergine di oliva. E’ la bomboniera perfetta per una cresima e l’orcio può in seguito essere utilizzato come oliera. C’è la possibilità di scegliere il colore e richiedere un cartellino personalizzato per l’evento che sorprenderà i vostri amici facendoli sentire speciali. Sono disponibili tre formati: 100 ml, 250 ml e 500 ml e svariati colorazioni diverse. Consegniamo velocemente in tutta Europa tramite corriere espresso.

Contattaci senza esitazioni e troveremo insieme la soluzione perfetta per te. Clicca sull’immagine di whatsapp per mandarci un messaggio o scrivici un email ad [email protected]

Contatta Masseria Papone
Chiudi il menu
×

Carrello

× Assistenza Whatsapp!