Domande Frequenti - Masseria Papone: Olio Extravergine di oliva

Domande Frequenti (FAQ)

Di seguito le domande che più comunemente ci vengono poste. Clicca sul + per scoprire la risposta e chiarire i tuoi dubbi. Per ulteriori quesiti non esitare a CONTATTARCI

Senz’altro. Non abbiamo un vero e proprio negozio fisico ma è possibile fissare un appuntamento presso la nostra Masseria. Contattaci telefonicamente in modo tale da permetterci di preparare i formati che ti occorrono e metterci d’accordo per la consegna presso la nostra sede. E’ possibile anche semplicemente venire per vedere dal vivo gli orci in ceramica per le bomboniere.

Si. Adottiamo tutte le precauzioni per evitare qualsiasi tipo di problema e i pagamenti avvengono tramite sistemi criptati.

Il campione omaggio è un buon modo per assaggiare il nostro olio. Per questo motivo saremo ben felici di inviartelo, sicuri che una volta provato l’olio Masseria Papone non ne potrai fare più a meno.

Contattaci e saremo lieti di inviartelo. Ti chiederemo solo un contributo per le spese di spedizione.

Non ti preoccupare, in quel caso verrai contattato dal corriere per concordare un’altra data per la consegna o eventualmente il ritiro presso i loro depositi.

La consegna dei prodotti acquistati tramite il sito masseriapapone.com avviene tramite corriere espresso Bartolini. Se è possibile consegneremo direttamente per offrire un servizio ancora migliore.

Sul sito Masseria Papone è possibile acquistare e pagare olio extravergine tramite carta di credito, carta prepagata, PayPal e bonifico bancario.

Non appena disponibile sul sito del corriere, provvederemo ad inviarti via email il codice di tracking online e qualsiasi altro dato utile. Potrai comunque contattarci per maggiori dettagli sia via e-mail che telefonicamente.

Riceverai entro 5 minuti dal pagamento un email di conferma al tuo indirizzo email. Nel caso in cui non dovessi riceverla, ti preghiamo di contattarci in modo tale da effettuare una pronta verifica.

E’ bene conservare l’olio lontano dalla luce e dalle fonti di calore. Chiudere sempre bene il tappo della bottiglia o della lattina e tenere ad una temperatura tra i 12 e i 18 gradi.

Load More

 

 

Chiudi il menu
×

Carrello

× Assistenza Whatsapp!